Gestisci in modo semplice e organizzato le attività domiciliari e territoriali
Unique Care® racchiude in un unico software tutti gli strumenti necessari alle centrali operative 116117 e ai servizi di continuità assistenziale sul territorio (ex Guardia Medica).
Grazie alla piattaforma condivisa, la centrale ha visibilità completa sulle unità in azione, mentre i servizi territoriali accedono a informazioni aggiornate e precise sugli interventi.
FUNZIONALITà PRINCIPALI
Call-taking e gestione dei contatti
Operatività sul sistema cartografico
Automazioni e supporto decisionale
Moduli on-board
Moduli Web per le Postazioni di Guardia Medica
Strumenti amministrativi

Usabilità ai massimi livelli
Unique Care® offre l’esperienza d’uso più moderna nel campo dei software per servizi di continuità assistenziale. Tutto è progettato per essere più veloci, più precisi e per non perdere mai il quadro della situazione.
- Interfaccia grafica derivata dal mondo dell’emergenza, garanzia di velocità e precisione.
- Sistemi automatici per evidenziare anomalie e incongruenze.
- Supporto decisionale intelligente, mai bloccante per l’operatore.
- Compilazione automatica basata sulla predizione linguistica.
- Segnalazione di casi analoghi e di pazienti già gestiti.
- Protocolli di intervista guidati.
- Flusso di gestione completamente aperto, senza percorsi obbligati.
- Gestione dell’intervento direttamente su mappa.

Cloud e ibrido: scegli il software più moderno per i tuoi servizi
Unique Care® utilizza l’esclusiva tecnologia “Hybrid” di Regola®, una combinazione vincente tra servizi “cloud” e postazioni di centrale. Hai tutta la sicurezza dei software personalizzati con la flessibilità delle soluzioni SaaS.
Richiedi subito una demo gratuita
I nostri consulenti sono a tua disposizione per progettare insieme a te la nuova gestione informatizzata servizi di continuità assistenziale.